Impianti elettrici

Progettazione realizzazione e manutenzione impianti elettrici civili, commerciali ed industriali

Una volta acquisito un lavoro, lo portiamo a termine con il massimo della cura, cercando di guidare e consigliare il cliente nella scelta delle tecnologie, dei prodotti, delle soluzioni, delle metodologie più idonee al conseguimento del miglior risultato possibile.

Ci avvaliamo per questo di consulenti e fornitori preparati e precisi, oltre che di personale interno e collaboratori esterni, formato sia tecnicamente che all'utilizzo di tutti i sistemi per la sicurezza individuale e non solo.

Siamo per questo pronti ad offrirvi oltre che adeguata consulenza, un servizio di manutenzione programmata o a chiamata, ordinaria o straordinaria, con interventi mirati, caso per caso, per garantire la vostra tranquillità.

Operiamo sia con contratto di manutenzione sia a chiamata.

Possiamo proporre vari tipi di contratti di manutenzione ed assistenza, tra questi a titolo esemplificativo:


MMH24: (ASSISTENZA 24H SU 24)
questo servizio è pensato per le aziende o le persone che per vari motivi devono avere assicurata assistenza per interventi elettrici in genere 24h su 24h per tutto il periodo dell'anno, con personale specializzato.
L'intervento richiesto al di fuori del normale orario di lavoro, deve avere carattere di urgenza dettata da disservizio o pericolosità. Detto intervento avrà diritto di precedenza e sarà attuato nel più breve tempo possibile.
Il nostro primo obiettivo sarà la messa in sicurezza dell'impianto, la riparazione del guasto ed il ripristino anche provvisionale della funzionalità, per poi intervenire se necessario anche in un secondo momento, per la risoluzione finale del problema.
L'utente con questo tipo di contratto si assicura, oltre che la reperibilità 24 ore su 24, l'esenzione da spese viaggio e diritti di chiamata.
La tariffa oraria, sarà quella concordata in fase di stipula, con fatturazione minima di 1 ora per intervento.


MMSEL: (SICUREZZA ELETTRICA)
questo servizio è pensato per le aziende, i condomini, o le persone che vogliono garantirsi il funzionamento e la sicurezza del proprio impianto, e per le aziende o i condomini, che vogliono essere in regola con gli adempimenti legislativi dettati da norme CEI, dal DPR547/55 e dal Dlgs 626/94.
Il datore di lavoro e l'amministratore infatti hanno l'obbligo giuridico di mantenere macchine, impianti e dispositivi di protezione in modo che siano sicuri ed in buono stato di manutenzione, affidando a personale specializzato e competente, la verifica e manutenzione degli impianti.
L'utente con questo tipo di contratto si assicura, il servizio di manutenzione programmata, e nel caso di intervento su chiamata l'esenzione da spese viaggio e diritti di chiamata.
La tariffa oraria, in caso di intervento su chiamata sarà quella concordata in fase di stipula, con fatturazione minima di 1 ora per intervento.


MMSAU: (SICUREZZA AUTOMATISMI)
questo servizio è pensato per le aziende, i condomini, o le persone che vogliono garantire l'efficienza e la sicurezza del cancello elettrico, del portone sezionale, del basculante motorizzato, piuttosto che qualsiasi altro tipo di chiusura automatizzata.
Le direttive europee in effetti (UNI EN 12445 UNI EN 12453) prevedono che è responsabilità dell’installatore realizzare l’impianto conforme alle normative, ma la responsabilità di eventuali malfunzionamenti ricade sul proprietario o chi per esso, qualora non venga eseguito un controllo almeno semestrale dei dispositivi di sicurezza, anche durante il periodo della garanzia, da parte di personale specializzato e competente.
L'utente con questo tipo di contratto si assicura, il servizio di manutenzione programmata semestrale, e nel caso di intervento su chiamata l'esenzione da spese viaggio e diritti di chiamata.
La tariffa oraria, in caso di intervento su chiamata sarà quella concordata in fase di stipula, con fatturazione minima di 1 ora per intervento.


Contattateci per preventivi e soluzioni mirati a soddisfare le vostre esigenze.

Realizzazioni
Certificazioni

Partner

Partner SusinPartner Zilio
Banner Areanordcommerciale

Contatti

Mazzobel & Martignago S.r.l.

Strada Scudetto 33
31100 Treviso (TV)

Tel: +39 0422 231307
Fax: +39 0422 431770
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.