Impianti Elettrici
Ci avvaliamo di consulenti e fornitori preparati e precisi, oltre che di personale interno e collaboratori esterni, formato sia tecnicamente che all’utilizzo di tutti i sistemi per la sicurezza individuale e non solo. Siamo pronti ad offrirvi oltre che a consulenza, un servizio di manutenzione sia programmata che a chiamata, ordinaria e straordinaria, con interventi mirati, caso per caso, per garantire la vostra tranquillità. Possiamo proporre vari tipi di contratti di manutenzione ed assistenza, tra questi a titolo esemplificativo:
MMH24: ASSISTENZA 24H SU 24
Questo servizio è pensato per le aziende o le persone che per vari motivi devono avere assicurata assistenza per interventi elettrici in genere 24h su 24h per tutto il periodo dell’anno, con personale specializzato. L’intervento richiesto al di fuori del normale orario di lavoro, deve avere carattere di urgenza dettata da disservizio o pericolosità. Detto intervento avrà diritto di precedenza e sarà attuato nel più breve tempo possibile. Il nostro primo obiettivo sarà la messa in sicurezza dell’impianto, la riparazione del guasto ed il ripristino anche provvisionale della funzionalità, per poi intervenire se necessario anche in un secondo momento, per la risoluzione finale del problema. L’utente con questo tipo di contratto si assicura, oltre che la reperibilità 24 ore su 24, l’esenzione da spese viaggio e diritti di chiamata. La tariffa oraria, sarà quella concordata in fase di stipula, con fatturazione minima di 1 ora per intervento.
MMSEL: SICUREZZA ELETTRICA
Questo servizio è pensato per le aziende, i condomini, o le persone che vogliono garantirsi il funzionamento e la sicurezza del proprio impianto, e per le aziende o i condomini, che vogliono essere in regola con gli adempimenti legislativi dettati da norme CEI, dal DPR547/55 e dal Dlgs 626/94. Il datore di lavoro e l’amministratore infatti hanno l’obbligo giuridico di mantenere macchine, impianti e dispositivi di protezione in modo che siano sicuri ed in buono stato di manutenzione, affidando a personale specializzato e competente, la verifica e manutenzione degli impianti. L’utente con questo tipo di contratto si assicura, il servizio di manutenzione programmata, e nel caso di intervento su chiamata l’esenzione da spese viaggio e diritti di chiamata. La tariffa oraria, in caso di intervento su chiamata sarà quella concordata in fase di stipula, con fatturazione minima di 1 ora per intervento.
MMSAU: SICUREZZA AUTOMATISMI
Questo servizio è pensato per le aziende, i condomini, o le persone che vogliono garantire l’efficienza e la sicurezza del cancello elettrico, del portone sezionale, del basculante motorizzato, piuttosto che qualsiasi altro tipo di chiusura automatizzata. Le direttive europee in effetti (UNI EN 12445 UNI EN 12453) prevedono che è responsabilità dell’installatore realizzare l’impianto conforme alle normative, ma la responsabilità di eventuali malfunzionamenti ricade sul proprietario o chi per esso, qualora non venga eseguito un controllo almeno semestrale dei dispositivi di sicurezza, anche durante il periodo della garanzia, da parte di personale specializzato e competente. L’utente con questo tipo di contratto si assicura, il servizio di manutenzione programmata semestrale, e nel caso di intervento su chiamata l’esenzione minima di 1 ora per intervento. da spese viaggio e diritti di chiamata. La tariffa oraria, in caso di intervento su chiamata sarà quella concordata in fase di stipula, con fatturazione.